La Villa è costituita da una casa padronale del 1700, da una torre colombara del 1400, da una vasta barchessa composta da due piani e da un ampio porticato. La Location lascia agli sposi la possibilità di scegliere gli spazi interni più adatti per il ricevimento del loro matrimonio, ideali anche in caso di pioggia.
Un’ ampia vetrata apribile permette di avere una vista panoramica sul giardino dove si svolge il buffet di accoglienza.
Tutti gli ambienti sono accessibili alle persone diversamente abili: bagni attrezzati e servo scala. I bagni sono anche dotati di fasciatoio per neonati.
Un capiente parcheggio accoglie le auto di tutti gli ospiti.
La location
Gli esterni
Il parco, con le sue simmetrie, i roseti e le piante centenarie, si presta perfettamente come cornice ideale per il Vostro servizio fotografico.
Le casette rustiche che si affacciano sul giardino potranno essere lo sfondo per il taglio del dolce. Il porticato e le tensostrutture ospitano il buffet d’accoglienza che, alla sera, si tramuterà in buffet di dolci. Il tutto in un’atmosfera suggestiva creata da luci, candele e lanterne.
La villa offre anche uno spazio musica per allietare il buffet d’accoglienza e per l’intrattenimento e l’animazione serale.
Nel parco è possibile usufruire anche di un campo da tennis e, nel giardino, è presente un’area giochi attrezzata per i bambini più piccoli.
Il servizio di ristorazione è affidato a Catering di nostra fiducia o di vostra scelta.
Vi sentirete ospiti speciali essendovi offerti i migliori servizi e consulenza, godendovi l’esclusiva di una giornata magnifica in una location di campagna che si adatta ad ogni esigenza.